YUUKI (dal giapponese: coraggio), figlia di Ljuba del Fatalbecco e Aladino del Fatalbecco, è una delle femmine più piccole della cucciolata, pesava 6,0 kg a due mesi di vita.


Tenendo fede al suo nome si lancia con coraggio in furiose battaglie con le sorelle. E' stata la prima, durante le mischie a mostrare i denti, pur essendo la più piccola dei quattro, quando viene coinvolta nella mischia non solo è quella che ringhia più forte, ma mentre insegue il malcapitato di turno, morde chiunque si trovi sul suo percorso. Una volta che prende di mira una vittima non la molla più inseguendola ovunque. Sembra una dura per la sua espressione seriosa, ma con i sui genitori umani è affettuosissima e coccolona.


Yuuki fra le tre sorelle che abitano con noi è quelle che sta più sulle sue, se pur estremamente affettuosa quando decide di dormire, si deve accoccolare accanto a noi (e quando decide che deve: DEVE), e se non c’è posto non si fa scrupolo a montare sopra il primo malcapitato di turno, scacciandolo con una insistenza sensa pari.


Quando siamo fuori casa, ha troppe cose da fare per giocare con gli umani e parenti canini: vive in un mondo tutto suo: infatti è dotata di una altissima capacità di concentrazione sul lavoro, che non trascura mai e continua ad eseguire qualunque cosa le succeda attorno.


E’ quella che si è sviluppata per prima in altezza e nella discesa del petto, e adesso che ha raggiunto i tre anni di età, è sbocciata in tutto il suo splendore, diventando la più grande fra le tre sorelle.


Il colore è quello richiesto dallo standard, così come l’altezza di 61 cm per 25 kg.


Displasia: HD A/A - ED 0/0

YUUKI CUCCIOLA

YUUKI ADULTA