ASPER PETRUS BRIGANTINA dimimuitivo femminile del termine brigante viene genericamente inteso come sinonimo di bandito. Brigantina è arrivata nella sua nuova casa dopo un avventuroso viaggio in auto aereo ed auto, accompagnata da tutta la famiglia dell'allevatrice dalla lontana Russia.


Brigantina dimostra una particolare intelligenza, educata ed obbediente: è una grande osservatrice, studia tutti i componenti della nostra famiglia di Bracco Ungherese, evitando così i confronti con i soggetti dominanti.


Ha un riporto innato, ed una ferma solida, indipendente nella cerca.


Brigantina è del tipico colore pane di sesamo, nella variante leggermente più scura, il colore del naso chiaro, con un bel muso tronco (90°) tipico della razza. Le orecchie perfettamente triangolari, portate molto alte, un corpo muscoloso che le permette di affrontare il duro ambite appenninico toscano senza timore.


Altezza al garrese di 58 cm per 24 kg di peso;


Displasia: HD A/A - ED 0/0


Il padre è il bellissimo  Campione del Mondo 2016 Asper Autumnus Liberi, figlio a sua volta della Campionessa del Mondo 2012 Vadászpajtás Augo-Dromas.


La madre è Ambravittoriya Ambitsiya, figlia a sua volta del Campione del Mondo 2014  Zafir of Skyrocket.


Anche in questo caso l'elenco dei titolo dei genitori è importante, sia in Expo che in Prove di Lavoro, ma è soprattuto del lavoro quotidiano sul campo, che rendendo di fatto anche questo, un accoppiamento di valore assoluto nel mondo dei Bracchi Ungherese - Magyar Vizsla.

Asper Autumnus Liberi

Ambravittoriya Ambitsiya

Asper Autumnus Liberi

World Ch 2016, World Best of Breed 2016, CIB, CIE, Ch of National Club of Breed, GCh Russia, Ch Eurasia 20414/2015, JCh Estonia, JCh Russia, Ch Latvia, Ch Lithiania, Ch Estonia, Ch Baltic, Ch Russia, Ch Belarus, MCh RKF, Qalification Crufts, Working Certificate, Working Certificate Swampy Medows & Waterfowl


Ambravittoriya Ambitsiya

JCh Russia, JCh Latvia, Ch Lithuania, ChRussia, Ch RKF

BRIGANTINA ADULTA